lunedì 13 marzo 2017

Torna l'UOVO SOLE! 

Vogliamo mpegnarci a migliorare l'asilo Girassol per questa campagna di Pasqua.
Iniziato nel 2004, questo asilo fornisce una istruzione primaria ma é anche una importantissima fonte di amore e sicurezza per i bambini. Al loro interno i piccoli sono a contatto con una realtà serena, possono giocare ed essere coccolati dalle insegnanti dimenticando, per un po’le difficoltà di tutti i giorni. La squadra dell'asilo Girassol, è composta dalle sorelle Suor Anália che è la coordinatrice e Suor Rita, i 3 educatori, Domingos (classe dei bimbi di 5 anni), Raymundo (classe dei bimbi di 4 anni) e Cecilia (classe dei bimbi di 2-3 anni); Florinda, responsabile della cucina.
Vista la situazione di povertà in cui versano molte famiglie, abbiamo deciso  anche di offrire la colazione e il pranzo, e la verità è che notiamo come questo sia molto di aiuto nel processo educativo dei bambini, infatti hanno più energie per l'apprendimento.
I bambini sono sereni e accolgono le proposte di attività ludica e prescolastica con entusiasmo.
I progressi dall-inizio di questo progetto sono stati notevoli, passando da un numero di scritti iniziali di circa 30 bambini a piú di un centinaio attuali. Per continuare questa nostra missione abbiamo bisogno di te! Aquistndo un uovo di Pasqua Sole puoi aiutarci: 280 grammi di cioccolato al latte o fondente per la Campagna all’Asilo Girassol in cui sosterremo 150 bimbe e bimbi e realizzeremo un nuovo serbatoio per l’acqua.                                      
Il confezionamento delle uova viene realizzato manualmente nei laboratori di Libero Mondo a Bra da ragazzi disabili o con fragilità e gli ingredienti e la sorpresa sono equo solidali.
Il nostro Uovo è Slave free, in nessuna fase, dalla raccolta delle fave alla distribuzione, vengono sfruttate persone ed è prodotto da una pasticceria piemontese con ingredienti di altissima qualità. Inoltre puoi scegliere il cestino di Pasqua dolci bontà!

Ti chiediamo sia per l’Uovo sia per il cestino un’offerta minima di 11 €.

Prenotazioni e consegne:
Torino Centro; Grattacielo ISP: Paola 329 2213250
Moncalieri CCM ISP: Paolo 338 8312613
Grugliasco e Collegno: Stefano 335 7744207
Collegno: tutti i venerdì dalle 16 alle 19, nostra sede Via Fiume 12 (retro edificio)
Novità: Consegne a domicilio per ordini superiori alle 12 unità!

Grazie per l’aiuto che potrai darci nel promuovere la nostra Pasqua solidale!

Nessun commento:

Posta un commento